HORA Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Pratica HORA

Tecnica individuale "I tacchi"

E-mail Stampa PDF

 

Per riuscire? c’è bisogno della somma dei fattori:
1)  Costanza di un buon stato d’animo
2)  Infinito flusso di forza
3)  Aspetto esteriore attraente
4)  E un intelletto con una qualità di buon senso

.Maestro di HORA
“Psiche che si sviluppa  progressivamente” 2006


Domanda.
I tacchi abbelliscono le donne e sono uno degli attributi femminili, ciononostante non fanno bene alla salute (centro di gravità spostato, postura, gonfiore delle gambe, stanchezza e così via). Cosa raccomandereste alle donne che vogliono rimanere femminili e in buona salute?

Risposta del Maestro di HORA (frammento dell’articolo “Psiche che si sviluppa progressivamente”, 2006).
Se io metto sui tacchi qualsiasi donna, di qualsiasi altezza e qualsiasi peso, esse lavoreranno per la propria salute e il proprio fascino.
In questa risposta io vi insegnerò come si fa, svelerò un mio segreto e non avrete bisogno di intermediari. E le donne che vogliono rimanere attraenti e in buona salute non dovranno pagare per questa informazione. Fatene salute, raggiungete il risultato con sicurezza, autonomamente e siate belle.
Che cosa ostacolerà l’ottenimento del risultato: la qualità delle scarpe. Le scarpe per le donne vanno scelte individualmente. In pratica le scarpe per le donne vanno realizzate individualmente, perché trovare la propria forma – la propria scarpa – è difficile.
Come devono essere realizzate le calzature per le donne e quali parametri psicofisici devono essere presi in considerazione.

Tecnica individuale.
1.
Dovete alzarvi sulle punte senza pensare, proprio senza pensare, questo è molto importante, e lì dove vi siete trovati la prima volta, nella posizione per voi comoda, questa è proprio l’altezza ideale dei tacchi, dal tallone al pavimento.
2. Non vi preoccupate di dove vi trovate, tutti si trovano dalla prima volta proprio dove devono essere, ciò viene riconosciuto non dal cervello, ma dalla sicurezza indiscutibile del corpo. E se riprova a farlo due o più volte, per migliorare, come è solito da noi, si avrà un qualsiasi risultato, ma non quello giusto, nel corpo si insinua l’incertezza e comincia una ricerca infinita, senza prospettive.
3. Se per caso, per qualsiasi motivo non ci siete riusciti (ci hanno disturbato, hanno distolto la nostra attenzione) toglietevi questo pensiero dalla testa, e riprovate dopo 20-30 minuti.

… Cosa bisogna capire: proprio in questo unico posto – nelle punte – il corpo è raccolto e contemporaneamente tranquillo. E ciò si comprende facilmente.
Il cervello in questo momento tace, è contento e d’accordo.
(Approfondimento del tema: programma personale-training del sex appeal).
Si tratta di una breccia meditativa nel tempo, lasciando da parte qualsiasi raziocinio. Qui agisce  in naturale istinto della specie, provato da milioni di anni. Voi fate una breccia nel tempo di milioni di anni, vi  trovate lì dove ha sempre agito la forza dell’attrazione, la forza del fascino, ed essa, come cammino dello sviluppo, si è sempre trovata nell’Unico Cammino dell’Unico Sviluppo. Al di fuori di questa forza la donna  è come se perdesse se stessa.
Anche se tutto sembra semplice, si tratta della conoscenza sacrale e globale della Natura, e non è difficile capirlo.

Maestro di HORA
“Psiche che si sviluppa progressivamente” 2006

 

 

Ricerca

News

Il Libro


Il libro "Le favole Zen del Maestro di HORA" è stato appena pubblicato ed è in vendita in Russia e in America.
Attualmente è in corso di traduzione in lingua italiana.
www.horadzen.com.ua
Introduzione che bisogna leggere


Home Pratica HORA

Powered by Joomla