Programma di risanamento evolutivo
Programma evolutivo-meditativo femminile
Programma personale evolutivo meditativo
Programma di risanamento evolutivo
Il programma HORA risanamento evolutivo in sostanza rappresenta una pratica di sopravvivenza.
Il MAESTRO di HORA è il fondatore della scuola e della Pratica HORA.
Chiarimenti fondamentali sull’essenza del know how:
- Il risveglio garantito dell’istinto naturale del sostegno.
- Sostegno naturale garantito, ossia garanzia del risveglio del centro nella pancia, senza di cui è impossibile:
- qualsiasi salute evolutiva, qualsiasi respirazione meditativa, qualsiasi yoga qualunque… cioè qualsiasi evoluzione in genere,
- perché senza di questo è impossibile il risveglio della memoria della sopravvivenza naturale evolutiva e della salute naturale-evolutiva.
- Il sostegno garantito e il risveglio del centro nella pancia costituiscono la condizione del training della concentrazione dell’attenzione istintiva e naturale, senza di cui l’uomo degrada perché si rompe il filo gravitazionale dell’istinto della vita, che collega la vita della coscienza con la vita del corpo.
- Tale tipo di training della concentrazione dell’attenzione costituisce l’attenzione cosciente naturale progressiva, e proprio in questo consiste la differenza dall’attenzione naturale incosciente.
- Una sintesi allenata coscientemente ‘cervello-natura’; e quindi un livello qualitativamente diverso, cioè un uomo diverso. Un altro passo avanti dell’evoluzione.
- Successione: sostegno – attenzione – vivacità – giovinezza. L’ALTRO.
Quindi, da quanto su detto (unità gravitazionale cervello-corpo) deriva: senza risveglio, conoscenza e training dell’istinto naturale del sostegno, qualsiasi tipo di yoga, qualsiasi pratica di respirazione, qualsiasi variante di meditazione, qualsiasi ginnastica dell’apparato locomotore, qualsiasi training della colonna vertebrale ecc. rappresenta il perpetuarsi di quel cammino della selezione distruttiva dell’uomo. Senza un sostegno naturale-evolutivo nessuna pratica ti può portare oltre i limiti della degradazione.
Che cosa è importante sentire, vedere, capire: il sostegno evolutivo con il metodo HORA può essere facilmente provato. Qualsiasi sostegno, qualsiasi sistema, non ha importanza quanto sia antico o moderno, si testa facilmente: c’è rimasto un contenuto interno? Purtroppo per lo più oggi si tratta solo di imitazione di ottimo livello. Questa distinzione si fa senza sforzo grazie ai test HORA.
Il programma di risanamento evolutivo HORA consiste nella pratica, nel metodo di risveglio della salute naturale-evolutiva e il suo training costante e cosciente.
Il metodo non dipende dal desiderio della persona, se lo vuole o meno, il metodo lavora direttamente, attraverso l’istinto. Il risveglio istintivo del sostegno, l’inserimento istintivo del centro della pancia, la respirazione istintiva sono individuali per ogni persona. Senza nessun tipo di suggestione dall’esterno o di autosuggestione di immagini, sensazioni, impressioni ed altri tipi di illusioni. Senza contare durante l’esecuzione: stabilire in precedenza quando dobbiamo inspirare, espirare o trattenere il respiro è un elemento di suggestione di massa, quando la persona deve respirare per migliorare il suo stato generale di salute non come gli viene indicato dalla natura, ma come fa la massa. Per un esercito questo approccio è naturale, ma per la salute personale questo è una sciocchezza.
Il metodo HORA, se vi piace, è FITNESS DELL’ISTINTO DELLA SALUTE EVOLUTIVA.
Si tratta di un know how assoluto.
©16 gennaio 2010, Maestro di HORA
Programma femminile della Pratica HORA
Il Maestro di HORA è il fondatore della scuola evolutivo - meditativa e della Pratica HORA.
Chiarimenti fondamentali sull’essenza del know how:
La sua sezione estrema consiste nel lavoro e il riposo contemporaneamente, cosa incomprensibile per la nostra cultura e la nostra mentalità.
Il programma femminile è un training per un uomo con un livello qualitativo diverso; un coefficiente di rendimento utile progressivo: sostegno, attenzione interna naturale e così via.(Vedi Il MAESTRO di HORA sull’evoluzione).
La salute evolutiva nel segno della qualità della selezione della natura è determinata dal buon successo genetico e si manifesta con il sex appeal. Vedi nei leader del programma femminile.
Questi hanno sperimentato su di sé la trasformazione della struttura del corpo (giro vita, cassa toracica, raddrizzamento delle spalle, collo e così via). Se ne rendono conto proprio attraverso di sé, ossia hanno la coscienza intima di questo problema (in sostanza: "so questo, perché sono questo, so farlo e lo dimostro").
Ecco in breve che cos’è il programma femminile, che cosa è un leader del programma femminile.
Attenzione crescente, risveglio e sviluppo di un’attiva attenzione interna.
Lo scopo è riunire il sistema cervello-corpo diviso artificialmente. Risvegliare, vivacizzalo, ricostruire come un sistema unificato che si sviluppa con la natura e prolungare il suo naturale sviluppo nei canali della vita. Questo significa essere partecipante attivo del proprio sviluppo nel flusso dello sviluppo Unificato della vita.
HORA non è un sistema indiano, né un sistema cinese, è un sistema che si differenzia da tutti gli altri esistenti. HORA è un sistema completamente nuovo, un altro sistema; alla sua base sta il risveglio della memoria, dei canali ecc. della sopravvivenza evolutiva. Vedi la carta energetica dello sviluppo del feto nel grembo (“Il posto, il ruolo e la predestinazione dello yoga” 1999). Questa carta non deriva da nessun altro sistema, ma da essa derivano tutti gli altri. Questa è la carta della riuscita genetica assoluta. Essa è stata creata dalla scelta evolutiva: la selezione dall’inizio dei tempi.
E’ la carta-memoria legata con tutte le cose di questo mondo.
Il recupero della memoria, la vivificazione della carta è il reale ristabilimento del legame con il mondo, con tutte le sue cose.Non è importante come il mondo cambierà in futuro, in meglio o in peggio, è importare trovarsi con lui nello stesso flusso, nel flusso unificato della vita. Vedi Programma personale: quiete.
©16 gennaio 2010, maestro di HORA
Programma personale evolutivo meditativo
Maestro di HORA fondatore della scuola evolutivo-meditativa e della Pratica HORA.
Chiarimenti fondamentali dell’essenza del know-how:
Unità della concentrazione dell’attenzione e della memoria, con costante crescita nel corpo, nella mente e nella psiche (breve sintesi del training).
Unità mente-corpo-psiche in qualsiasi successione (dipende dalle priorità personali).
Se c’è necessità, in funzione della priorità su questa base evolutivo-meditativa può essere messa a punto una ginnastica personale.
Indipendentemente dalla priorità. Il programma personale è una realtà corporale indiscutibilmente diversa. E’ lo stesso che passare dalla velocità della carrozza – immediatamente – oltre la barriera sonora: Ecco qual è la differenza garantita. Lo si capisce e comprende direttamente e personalmente. Ecco perché Programma Personale.
Dove si può apprendere e quanto tempo occupa:
-L’apprendimento può avvenire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento: sui trasporti cittadini, in treno, nave, aereo, fabbrica, ristorante, strada, negozio, tra la folla ed anche in guerra, ed anche… Luogo, momento, condizioni non hanno nessuna importanza.
-La posizione non ha alcuna importanza. Non è necessaria nessuna posizione del “loto”, nessun giaciglio, ecc. in breve non è necessaria nessuna condizione particolare. E non c’è bisogno di immaginarsi niente, crearsi illusioni (come oggi è di moda) (giova ricordare: le illusioni vanno curate. La moderna automeditazione è un assurdo medico: ti insegnano quello per cui poi ti curano).
Tempo occorrente:
-Per l’apprendimento: praticamente un istante.
-Tempo di immersione nel programma, ad esempio per il rilassamento evolutivo - meditativo, quiete, praticamente un istante.
-Per uscire dall’immersione, un po’ di più, due istanti.
La veridicità delle mie parole può essere facilmente verificata da chiunque, anche da un non professionista, né di yoga, né di meditazione, né di psicotraining, né di medicina.
Vedi il video della mia ginnastica (sono sufficiente 20-30 secondi) e poi due test semplicissimi, in grado di convincere chiunque che è indipendente dal vostro desideri: i vostri muscoli, la vostra mimica ve lo dimostreranno, siete immersi in una profonda quiete.
L’apprendimento della stessa pratica avviene individualmente, personalmente. Non è un video, basta un istante, una volta e per sempre. Vuoi, allenati; non vuoi, non lo fare. Sei libero, liberato: sei tu a prendere la decisione.
Cosa è necessario sapere in quest’ epoca in cui lo stress e la depressione sono diventati la norma quotidiana dell’esistenza; l’uomo si disintegra in tutti i campi (mente, corpo, psiche). E con che cosa l’uomo tenta di difendersi? Alcol, droghe, medicine, e psicotraining di ogni tipo. Chi non è cosciente di ciò?
- Nelle pratiche moderne di rilassamento e, quindi, di quiete solo pochi raggiungono il risultato, e per farlo hanno bisogno di anni. Possono apprenderlo (fate attenzione: nella posizione immobile) ancora meno. Ma in posizione immobile non si vive e non si lavora.
- Ancora più raramente si raggiunge la quiete meditativa nelle pratiche antiche e millenarie, e per questo può non bastare la vita intera. Nella posizione immobile possono apprenderlo ancora meno persone. E stiamo parlando di risultati eccellenti. Ed ora immaginate che cos’è una goccia nell’oceano, l’uomo nell’oceano si uomini, in un oceano che si rinnova continuamente, si tratta di miliardi e miliardi di uomini e all’improvviso voi, ecco siete proprio quella unità. Senza nessun miracolo, ecco voi avete imparato, quiete beata. E quanto vale quel tempo risparmiato? Una goccia è un istante nell’oceano dell’infinito e dell’eternità. Il tempo risparmiato è incalcolabile.
- Convenitene: nella posizione immobile gli uomini non vivono e non lavorano, e la società umana così non si sviluppa. La quiete evolutivo-medidativa non ha limiti, non è imbrigliata né dalle posizioni, né dalle azioni.
- Fino ad oggi nessuno sapeva che cosa fosse la quiete evolutivo-meditativa, su cosa si basasse questa conoscenza-capacità - premi il tasto Maestro di HORA sull’evoluzione.
Supplemento:
Senza raggiungere la quiete nessun sistema spirituale è realizzato.
Lo scopo di qualsiasi arte marziale meditativa orientale è raggiungere l’imperturbabilità.
Il raggiungimento del rilassamento meditativo (quiete beata) è un elemento chiave.
- per qualsiasi sistema spirituale, dall’inizio dei tempi,
- per qualsiasi sistema meditativo
- e per qualsiasi sistema medico.
Il programma personale significa arrivare alla quiete praticamente in un istante: mentale, fisica, psichica.
Attenzione: l’allenamento avviene proprio dove ferve la vostra vita, la vostra carriera, non nelle stanze della meditazione.
Il training della quiete beata (beata perché per l’uomo questa è un bene, una difesa dallo stress, dalle depressioni che succhiano la vita degli uomini), il training della quiete beata è indirizzato alla società, lì dove c’è il cuore degli eventi, di qualsiasi tipo, nel cuore dello stress e delle depressioni e prima un metodo simile non c’era da nessuna parte. Non si tratta della cerimonia del tè né di arti marziali. La società non è solo cerimonia o guerra.
La quiete è ciò che non si vede.
E’ qualcosa che non ha odore, né sapore, ma che qualsiasi uomo riconosce individualmente, è la chiave della conoscenza, che si trova in ogni uomo. Quiete beata è la chiave per qualsiasi sviluppo positivo.
Io sono un maestro che insegna ciò che non si vede, ciò che non si sente, che non ha odore, che non può essere afferrato, ma che nonostante tutto si riconosce personalmente senza incertezze.
Io sono un maestro, risveglia e dimostra questo, personalmente.
Come riconoscere, come allenare, ciò che non si vede?
Come è possibile allenare ciò che non è possibile percepire?
Come si può allenare ciò che non è possibile sentire?
Come allenare ciò che non si può afferrare?
E questo è ciò che è in tutto.
E questo è ciò che lega tutto.
E questo senza errori si riconosce personalmente.
Io sono un maestro di ciò che non si vede, ma che nonostante tutto si riconosce personalmente senza errori.
Che dico il vero potete verificarlo con i miei test. Vi rammento: vedi il video della mia ginnastica, qualsiasi spezzone (20 secondi), esegui due test semplici.
L’insegnamento di questa pratica è individuale, personale. Non è un video, istanti bastano, una volta e per sempre. Se lo vuoi, allenati, non lo vuoi non farlo. Sei libero, liberato: sei tu a prendere la decisione.
Che cosa è la quiete evolutivo-medidativa? E’ la chiave, la possibilità di sviluppo in qualsiasi – qualsiasi - direzione positiva.
E non è ancora tutto il programma.
©16 gennaio 2010. Maestro di HORA