HORA Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Chi siamo

Video del Maestro di HORA

E-mail Stampa PDF

Vedi il frammento, e poi tira le conclusioni.

Più avanti nel DVD si presenta il frammento della registrazione della ginnastica dinamica del Maestro (inizi anni ’90). Non fa differenza quale frammento di questa ginnastica si guarda, sono sufficienti 20-30 secondi.
Dopo si consiglia di fare il test.

Test del HORA
(test degli opposti estremi):


Test A
Cercate di tendere i muscoli del volto. Se sentite che è difficile (come se i muscoli del volto dormissero) allora comprenderete che: avete un rilassamento psico-fisico profondo (vedi “Luogo, ruolo e predestinazione dello yoga”: brevetto, mimica del volto).

Test B
Cercate di stringere la mano a pugno. Se sentite che vi è difficile farlo (come se i muscoli dormissero) allora capirete che: avete un rilassamento psico-fisico profondo (Vedi il depliant: mano-istinto-segni-i sette cieli).Quindi ciò significa che i test della tensione non hanno distrutto la quiete profonda.
Purtroppo il test non rappresenta un metodo di realizzazione, ma vi dà la possibilità di fare personalment un’analisi comparativa, di confrontare
- il rilassamento secondo il pensiero corrente è quando c’è l’autosuggestione con immagini e sentimenti,
- e il rilassamento evolutivo-medidativo HORA, quando non c’è suggestione né per noi né per nessun altro, non ci rendono zombi, non ci programmano, non ci “alterano il cervello” e non ci infuocano la coscienza.

Quindi dovete confrontare il metodo d’insegnamento inventato dall’uomo, con il metodo d’insegnamento che è usato da tutta la natura e che ha miliardi di anni.


Torna all'Articolo

 

Ricerca

News

Il Libro


Il libro "Le favole Zen del Maestro di HORA" è stato appena pubblicato ed è in vendita in Russia e in America.
Attualmente è in corso di traduzione in lingua italiana.
www.horadzen.com.ua
Introduzione che bisogna leggere


Home Chi siamo

Powered by Joomla