HORA Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Chi siamo Risultati

Risultati

E-mail Stampa PDF



La pratica da me messa a punto, nella sua sostanza è un tipo di yoga, non di derivazione indiana, cinese e cosi via, ma lo è nella sua essenza. Nel senso vero del cammino, è lo yoga per la razza bianca. Della razza con una possibilità  potenziale di massima accelerazione sul cammino evolutivo. Il passo evolutivo sucessivo deve essere fatto coscientamente e totalmente. Non c'è altra strada.
Maestro di HORA






La pratica HORA ripristina e rinforza la colonna vertebrale in correlazione al sistema motorio e d’appoggio dell’uomo, cambiandolo in modo evolutivo, ed anche
:

* Con il metodo dei carichi e dei rilassamenti si normalizza e migliora l’attività cardiaca.

* HORA dà vitalità e ringiovanisce gli organi interni e li sistema al posto previsto dall’evoluzione.

* Si normalizza l’alimentazione (la misura) e il funzionamento dell’intestino.

* Si verifica un’efficace depurazione di tutti i sistemi dell’organismo (digestivo, urino-genitale, circolatorio, respiratorio, delle articolazioni, ecc.) dalle diverse sostanze nocive (scorie, sali, tossine, ecc.).

* Si cura la sintomatologia sessuale, fino al ristabilimento delle funzioni riproduttive (capacità di concepimento e parto naturale, ecc.). Si libera l’energia psichica, occupata dalla soluzione dei problemi sessuali e la psiche dell’uomo ritorna ad uno stato d’equilibrio.

* Con la respirazione volontaria si risveglia la capacità evolutiva della sopravvivenza tra specie diverse dell’uomo.

* Tutto il lavoro si svolge con un metodo che provoca calore e libera il corpo dagli acciacchi (negli organi e così via), ed è al persona stessa a fare ciò. Qualsiasi variazione nel corpo avviene sfruttando la resistenza di tutto il corpo. Così si ha un ristabilimento totale ed armonico di tutto l’organismo.

* La pratica HORA permette di trasformare qualsiasi aspetto negativo nel corpo in un lavoro positivo. Rimettendo gli organi al loro posto, il corpo dell’uomo, la sua coscienza, la respirazione sono obbligati ad eseguire un atto di superamento, cioè un atto di evoluzione.

* Si risvegliano e si utilizzano le risorse psico-energetiche della persona e si tempra la sua psiche.

* La coscienza dell’uomo ed il suo corpo si uniscono in un sistema unico, stabile e integrale.

*Si risvegliano le possibilità naturali dell’uomo, impostate dall’evoluzione. Si crea una personalità armonica e non statica con il cambiamento della colonna vertebrale, del portamento e con il ristabilimento del centro psico-fisico d’accordo con le leggi evolutive.


Attenzione!

  1. Nella pratica HORA non esistono interventi speciali per raddrizzare gli anelli o i dischi della colonna vertebrale. Il ristabilimento deve avvenire in maniera naturale e completa.
  2. Gli esercizi si svolgono con una tuta comoda e scarpe morbide.
  3. Questa pratica non considera i partecipanti dei malati, ma come persone che si adoperano per il loro ristabilimento e la loro guarigione e per il loro ulteriore sviluppo.
 

Ricerca

News

Il Libro


Il libro "Le favole Zen del Maestro di HORA" è stato appena pubblicato ed è in vendita in Russia e in America.
Attualmente è in corso di traduzione in lingua italiana.
www.horadzen.com.ua
Introduzione che bisogna leggere


Home Chi siamo Risultati

Powered by Joomla