HORA Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Chi siamo Differenze tra HORA ed altre pratiche

Differenze tra HORA ed altri sistemi e pratiche

E-mail Stampa PDF



1
) HORA è l’unica pratica e concezione al mondo indirizzata all’evoluzione dell’uomo come specie. Si tratta proprio dell’evoluzione cosciente - e non dell’evoluzione spirituale – proprio dell’evoluzione cosciente che non è possibile senza un’evoluzione mentale, cambiamento dell’approccio alla vita, all’informazione che c’è in questa vita, compreso la spiritualità, la religione, la scienza e la mistica, ecc.

2) HORA afferma che l’evoluzione spirituale, religiosa, scientifica, mistica è impossibile senza l’evoluzione della persona come specie. Cioè un altro tipo di coscienza senza cambiamento del corpo non è possibile.

3) HORA è realizzata in maniera dimostrativa per l’uomo moderno, come è di regola nella civiltà europea. Alla base della pratica HORA c’è la conoscenza diretta e senza intermediazioni del Maestro risvegliato e illuminato, nostro contemporaneo. Nella pratica HORA “so” significa “so fare, insegnare e dimostrare”. Tutta l’informazione trasmessa e la pratica viene dimostrata proprio dal Maestro.

 

Ricerca

News

Il Libro


Il libro "Le favole Zen del Maestro di HORA" è stato appena pubblicato ed è in vendita in Russia e in America.
Attualmente è in corso di traduzione in lingua italiana.
www.horadzen.com.ua
Introduzione che bisogna leggere


Home Chi siamo Differenze tra HORA ed altre pratiche

Powered by Joomla